Novembre all’Atelier Marjmò: Presentazione nuovi gioielli e cene esclusive tra i gioielli

Ciao carissima amica,

Novembre è stato un mese speciale per l’Atelier Marjmò. Ho organizzato e si sono svolti due eventi dal vivo a cui tenevo molto, e che per fortuna sono andati benissimo! Sono stata così tanto occupata a prepararli e viverli che ho avuto poco tempo di annunciarli online, ma raccontarli ha un gusto speciale.

Presentazione dei nuovi gioielli delle linee Marjmò

Giovedì 11 Novembre, alla presenza di amiche e conoscenti, ho presentato la mia nuova collezione di gioielli. È stata una serata davvero emozionante ricca di energia e di sorrisi.

Amicizie ritrovate dopo tanto tempo, clienti con cui si é creato un feeling speciale anche se ci conosciamo da pochi mesi e una complicità tra donne nata dal nulla…. ma le donne intelligenti sono così e io sono felice di avere intorno a me persone di questo tipo.

Tutto era luce!!

Che dire bello, bello davvero! È stata una sensazione bellissima vedere tutte queste persone nel mio atelier, venute per me e stuzzicate dalla curiosità di vedere a cosa la mia creatività abbia dato vita.

Quali sono le novità dei nuovi gioielli e di quali collezioni?

3 sono le novità rilevanti sia per le collane che per gli orecchini.
  1. Reinterpretazione della lavorazione a rosario: Anzitutto una reinterpretazione della lavorazione minimal a rosario, avvenuta mescolando elementi diversi.

2. Contaminazione di lunghezze e stili: Proprio il tema della “diversità” ha contaminato maggiormente le mie creazioni attraverso l’impiego di pietre dalle forme diverse ma anche giocando con lunghezze differenti.

3. Impiego di pietre naturali dure non trasparenti: pietre che presentano naturalmente disegni unici e irripetibili ma che, in ambito della gioielleria, sono quasi del tutto inutilizzate.

Quanto ai tipi di categorie di gioielli proposti, finalmente ho realizzato una produzione di bracciali sia nella linea Colori Emozionali che Sempliciter tutti creati impiegando pietre diverse.

Ma non finisce qui. Un secondo evento che ha realizzato un mio vecchio sogno: La cena tra i Gioielli.

Giovedì 18 Novembre ho realizzato uno dei diversi sogni nel cassetto che custodivo da tempo: la Cena tra i Gioielli.

A dispetto di coloro che mi dissero che non sarei mai riuscita a realizzare questa impresa, grazie alla mia tenacia sono riuscita a trasformare il mio atelier in un luogo incantato dove in 10 abbiamo mangiato portate salutari circondate dai miei amati gioielli.

Le immagini raccontano cos’é stata quella serata in cui io e la mia insegnante di arti decorative (nonché la mia partner dell’atelier fino a 5 anni fa), ci siamo ritrovate insieme in una nuova avventura fatta di entusiasmo e convivialità.

L’importanza di condividere bellezza, armonia e sorrisi

C’è bisogno di passare più serate in compagnia di bellezza e di armonia, e io sono davvero felice di aver riempito di questo i miei eventi in atelier. Eventi di tal genere sono sempre stati nel mio progetto Marjmò che non vuole essere solo un negozio e un laboratorio, ma anche un posto dove le donne possono ritrovarsi e condividere esperienze e momenti felici di scambio e sorellanza.

Aspetto anche te nel mio mondo a Lugano, se puoi passare, vieni e mi troverai ad aspettare di conoscerti.. magari al prossimo evento potresti esserci anche tu!

A presto,

Monica

2021-11-25T21:41:28+00:0026/11/2021|Blog, News|

Condividi questo articolo!

Titolo

Torna in cima